ETICHETTE D'ARTISTA

“Il vino è la poesia della terra”, scriveva Mario Soldati. Tanto sole, un clima mite e una leggera brezza che sale dal mare: è questo il segreto del nostro Brunello Nelle terre di Montalcino la maturazione dell’uva è dettata dal ritmo delle stagioni e ogni vendemmia possiede un carattere unico. Per questa ragione l’azienda ha deciso di celebrare la personalità dei suoi vini attraverso un progetto chiamato etichetta d’artista. Così a Montalcino l’opera della natura incontra quella dell’uomo, con un risultato decisamente sorprendente.

Daniele Cestari racconta:

Quando ho pensato all’etichetta del nuovo Brunello forse non ho pensato...ho assaggiato, l’ho bevuto e mi sono semplicemente lasciato trasportare dal gusto, dal profumo di una toscana a me ormai diventata cara. L’etichetta è dedicata a tutti gli amici che mi hanno fatto conoscere questa terra

Luca Greghi racconta:

Quando Francesco e Bagoga mi hanno chiesto di pensare a un disegno per il nuovo vino in omaggio alla nascita di Anna è stata una bella sorpresa. è nato impulsivamente, ho pensato alla linea unica, come a rimandare alla sinuosità dei campi,agli odori, al calice all’uomo. La nascita di Anna mi ha dato l’occasione di contribuire nel mio piccolo a lasciare un segno sulla memoria di questa bellissima nuova vita.